Incidente in moto, grave giovane star della Disney
Arianna Costantin, 21 anni, di Paderno Dugnano, era a Bangkok con il fidanzato. Avevano preso una moto a noleggio: fatale per il giovane Andrea Ferraresi lo scontro con un'auto
E’ rimasta coinvolta in un grave incidente in cui ha perso la vita il suo ragazzo, Arianna Costantin, 21 anni, volto e voce nota di Disney Channel (nella foto pubblicata sul suo profilo facebook è con il fidanzato Andrea Ferraresi)
Era in viaggio a Bangkok con il fidanzato, il fratello e un gruppo di amici e il 17 agosto avevano preso una moto a noleggio; secondo Il Giorno, che ha ricostruito l’incidente, la moto s’è scontrata frontalmente con un’auto: Andrea Ferraresi, 24 anni, residente a Bollate, è morto sul colpo, Arianna è rimasta ferita gravamente. È ancora ricoverata in ospedale, e dopo alcuni giorni di terapia intensiva starebbe reagendo agli stimoli. Ora dovrebbe subire un intervento chirurgico, non si sa ancora se in Thailandia o in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.