Incidente in moto, grave giovane star della Disney

Arianna Costantin, 21 anni, di Paderno Dugnano, era a Bangkok con il fidanzato. Avevano preso una moto a noleggio: fatale per il giovane Andrea Ferraresi lo scontro con un'auto

 E’ rimasta coinvolta in un grave incidente in cui ha perso la vita il suo ragazzo, Arianna Costantin, 21 anni, volto e voce nota di Disney Channel (nella foto pubblicata sul suo profilo facebook è con il fidanzato Andrea Ferraresi)
Era in viaggio a Bangkok con il fidanzato, il fratello e un gruppo di amici e il 17 agosto avevano preso una moto a noleggio; secondo Il Giorno, che ha ricostruito l’incidente, la moto s’è scontrata frontalmente con un’auto: Andrea Ferraresi, 24 anni, residente a Bollate, è morto sul colpo, Arianna è rimasta ferita gravamente. È ancora ricoverata in ospedale, e dopo alcuni giorni di terapia intensiva starebbe reagendo agli stimoli. Ora dovrebbe subire un intervento chirurgico, non si sa ancora se in Thailandia o in Italia. 

Galleria fotografica

Grave incidente per la star Disney Arianna 4 di 9
 
Andrea lavorava in uno studio come tatuatore, Arianna invece è un volto conosciuto tra i teenager, vive nella frazione di Cassina Amata, a Paderno Dugnano. Ha esordito alcuni anni fa con il concorso Disney My Camp Rock, ed è sua la voce di «Il mio nuovo sogno», colonna sonora del film d’animazione «Rapunzel». Tantissimi i messaggi di incoraggiamento postati in queste ore sul suo profilo Facebook. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grave incidente per la star Disney Arianna 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.