Mercoledì la presentazione della Coppa Bernocchi

Alla piscina comunale di Legnano verrà svelato il percorso dell'edizione 2014, che si terrà il 16 settembre

Tornano ad accendersi i riflettori su uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ciclistica: mercoledì 27 agosto, infatti, verrà presentata ufficialmente la 96a Coppa Bernocchi – 39° Gran Premio Banca Popolare di Milano. Nell’accogliente cornice della Piscina Comunale di Legnano (in via Gorizia, appuntamento fissato alle ore 19) verrà svelato il percorso della classica che si disputerà martedì 16 settembre e che aprirà il Trittico Lombardo. Nell’occasione potremo conoscere anche l’elenco completo dei team che prenderanno parte alla prova organizzata dalla Us Legnanese: la nuova collocazione nel calendario in- ternazionale ha riportato la Bernocchi al suo ruolo naturale di premondiale e quindi ha fatto lievitare l’attenzione attorno alla prova. Al via sono attese anche alcune formazioni nazionali che schiereranno campioni di primissimo piano: il grande ciclismo si prepara a far tappa a Legnano. E sarà sicuramente uno spet- tacolo da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.