Piscine Manara, Agesp frena gli entusiasmi del nuovo gestore
L'amministratore di Agesp specifica che l'assegnazione alla Sports Management è ancora provvisoria e che Comune e società partecipata dovranno valutare prima di trasferire la gestione di tutti i servizi
L’assegnazione della gestione della Piscina Manara alla Sports Management, annunciata dalla stessa società mercoledì scorso, non sembra essere così certa come era sembrato in un primo momento. Giunge oggi, infatti, un comunicato congiunto di Agesp e amministrazione comunale che raffredda gli animi della società che gestisce già la piscina di Solbiate Olona. Ecco di seguito la nota.
Allo scopo di rassicurare l’utenza, i fruitori a qualsiasi titolo e tutti coloro i quali, quotidianamente, collaborano ed operano all’interno dell’impianto, l’Amministratore Unico precisa quindi che al momento non sono state individuate ipotesi di date per l’eventuale trasferimento della gestione della struttura e che, a prescindere dalle determinazioni finali che verranno assunte dall’Amministrazione Comunale, la gestione dovrà essere oggetto di un attento e preventivo processo di trasferimento, in considerazione del fatto che le Piscine Manara costituiscono una struttura articolata e complessa, caratterizzata da una serie di rapporti che richiedono precise formalizzazioni per la loro voltura ad altro soggetto.
Amministrazione comunale e Agesp Servizi puntualizzano inoltre che nessuna ripercussione negativa ricadrà sull’utenza, in particolare su coloro che, dando fiducia anche alla società, hanno già sottoscritto formule di abbonamento, ovvero altre formule di convenzione, le quali, sempre nell’eventualità che la gestione sia affidata a un’altra società, saranno trasferite alla stessa senza soluzione di continuità.
In attesa di conoscere il futuro della gestione, la società sta comunque operando per garantire la continuità gestionale che, data la tipologia di servizio, richiede una puntuale e precisa pianificazione delle attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.