Si è perso Iks, aiutateci a trovarlo

Il nostro lettore Tommaso ci scrive per trovare il suo micio che si è perso per le strade di Golasecca e chiede aiuto a chiunque possa averlo visto

Tommaso M. Pannilini ci scrive per chiedere aiuto. Il suo gatto si è perso ed ecco cosa ci scrive

Il nostro gatto IKS è stato smarrito il giorno 1 agosto da Via delle Scuole, 2 a Golasecca. E’ scappato dalla casa della signora che lo aveva in custodia durante il nostro viaggio di nozze assieme ai nostri due cani e la nostra gatta. Abitiamo a Vergiate ed il gatto non conosce assolutamente la zona di Golasecca. E’ stato avvistato l’ultima volta il 3 agosto di fronte al palazzo del Comune in un edificio abbandonato.
Preghiamo chiunque possa darci notizie di contattarci al mio cell. 335 7809126
Il gatto è completamente castrato, per via di una uretrosomia. Ha 4 anni e regolarmente con microchip oltre al collarino con medaglietta con nome e nostri numeri cell (forse perso).

Grazie per la preziosa collaborazione. Cordiali saluti

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.