A Bizzozero inaugura la birreria e pub “La Formica”

La nuova gestione apre i battenti venerdì 19, alle 18. Appuntamento in Via Monte Generoso 7

Appuntamento per venerdì 19 settembre, dalle 18, al locale di via Monte Generoso 7 per l’inaugurazione de "La formica". Birreria, pub e griglieria sarà inaugurata nei locali del Circolobizzozero, dove sin dal 1903 ha avuto sede il sodalizio (all’epoca Società di Mutuo Soccorso fra gli Operai e gli Agricoltori di Bizzozero) che con diverse formule ha sempre offerto ai soci ed al paese un servizio di ristorazione e consumazione bevande.

Ora dunque tocca a "La Formica" recuperare e rilanciare questa secolare tradizione, con una formula innovativa, come spiega il titolare dell’attività Gianfranco Dore, che punta su birre di qualità, spillate con tecnica e maestria, da consumarsi accompagnate da carne alla griglia scelta, per un locale caratteristico, senza eguali in città e con pochi emuli in provincia. 

Amstel, Afflingem, Erdinger, Ichnosa, questi i marchi delle birre spesso introvabili, selezionate dal gestore per soddisfare i palati più fini ed esigenti di coloro che amano non solo bere la birra, ma degustarla. Birre prodotte in Belgio, Baviera, Olanda e Sardegna. Un locale che sarà possibile scoprire da venerdì 19 dalle 18.00 a mezzanotte, quando per l’occasione sarà offerto un ricco buffet.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.