Bonini vuole chiudere in bellezza il campionato italiano

Il pilota di Ranco cerca gloria sul tracciato di Arco di Trento nell'ultima prova stagionale del tricolore

Appuntamento con il tricolore, domenica 21 settembre, per Davide Bonini. Il giovane e talentuoso crossista di Ranco sarà infatti in gara ad Arco di Trento nell’ultima tappa del campionato italiano e può puntare a vincere la prova in classe MX2 in sella alla sua Ktm 250 del team TDR e a consolidare così la sua posizione di classifica dove attualmente è terzo.
Bonini gareggia per il Motoclub MV Gallarate e i suoi tifosi potranno seguirlo in diretta tv (dalle 15 alle 18,30) su Dinamica Channel, Automoto Tv e Sportitalia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.