La “Corrida” fa tappa al lido e cerca partecipanti

L'appuntamento per tutti gli interessati è per domenica 21 settembre, dalle 17,30. Aperte le iscrizioni

Appuntamento per tutti i “dilettanti allo sbaraglio”. Domenica 21 settembre, a partire dalle ore 17.30 spazio a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco con il solo scopo di divertirsi e trascorrere una domenica di divertimento. "La Corrida" infatti,  fa tappa al Lido di Varese. Se vi piace cantare, ballare, raccontar barzellette o altro sei invitato.
L’iscrizione è gratuita e tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. Per informazioni Simone al 329-4189533 o Antonia al 348-3628960. Presenterà la serata Simone Zani di Radio Due Laghi, ospite musicale Giox, giovane cantautore. Appuntamento in via Canottieri 15. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.