Lydia Tricots in passerella a Ville Ponti
L'azienda presenta la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 nel Centro Congressi di Ville Ponti
Domenica 5 ottobre, alle 15,30, Lydia Tricots presenta la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 nel Centro Congressi di Ville Ponti, Open Space Villa Napoleonica. L’ingresso, su invito, è riservato alla clientela.
Per completare i look delle modelle, Lydia Tricots si avvale della preziosa collaborazione di Paolo Zarpellon, per le acconciature e di Calzature Fantasy per le scarpe.
COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014/2015
Nulla di questa collezione è solito e banale, ma tutto è rinnovato nello spirito di ricerca che anima Lydia Tricots, spirito improntato alla migliore tradizione del Made in Italy. La pelliccia, ecologica o di maglia, si colora di tinte pastello, diventa coprispalle per abiti eleganti, si doppia nei piumini imbottiti, con effetto patchwork, stupisce in gilet che completano i look sportivi. I blazer di maglia tessuto, che possono essere in tinta unita o stampati, diventano capi comodi da indossare in ogni occasione; sono presentati anche in maglia, realizzata in filo pregiato, perché non dimentichiamo che l’anima di Lydia Tricots è sempre la maglia! La maglieria, rinnovata da filati che sono compresi in un’ampia gamma che va dall’elasticizzato, al mohair, al lucido del filo tempestato di micropaillettes, viene trattata con fantasia accostandola a inserti di tessuto, oppure lavorata con intarsi e jacquard disegna nuove fantasie su maglie, cardigan e abiti. Bella scelta nei capi spalla: cappottini sfoderati in lana cotta in colori dal grigio al verde acido; imbottiti di tessuti diversi, oppure piumini con stampe colorate; per le occasioni più eleganti cappottini di gusto retrò in tinte pastello. E’ pensata per le taglie comode la linea di abiti e casacche in jersey che lavorati in colori a contrasto, sono tagliati con linee a uovo, o seguono linee svasate.
L’AZIENDA
Lydia Tricots è a Ternate, in Via Mazzini, 30
www.lydiatricots.it
info@lydiatricots.it
Acconciature di “Paolo Acconciature” Viale Belforte, 69 Varese
Scarpe di Calzature Fantasy, Viale Belforte 68 Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.