Per due giorni asfaltature sulla provinciale

Lo segnala il Comune: i lavori riguardano il tratto tra l'ingresso nel centro di Cavaria e il semaforo

Lavori in corso sulla provinciale 341 a Cavaria con Premezzo: il Comune informa che nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 settembre (salvo condizioni atmosferiche non adatte) è prevista l’asfaltatura del tratto a ridosso del centro storico di Cavaria, via Ronchetti, tra i giardini pubblici e il semaforo della strada per Oggiona con Santo Stefano (dunque il tratto percorso anche da chi entra in autostrada venendo da Gallarate o diretto a Gallarate). Le asfaltature sono finanziate dalla Provincia, il Comune di Jerago con Orago invece asfalterà il tratto di sua competenza, appena oltre verso Varese.

Per quanto rigiuarda Cavaria con Premezzo, il Comune procede anche con l’asfaltatura dell’intera via Bertololotti (lavori iniziati oggi) ed un tratto di via T.Minniti (Cimitero) che verrà ultimato entro venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.