Piazze al centro nel giovedì sera in città

Ultimo appuntamento con gli itinerari a piedi per scoprire le bellezze della città. Con questo ultimo ciclo si scopriranno le piazze Manzoni, San Michele e San Cristoforo

Nell’ambito di “Busto Estate 2014” e in occasione di “Vieni in centro il giovedì sera”, l’11 settembre si svolgerà l’ultimo appuntamento dell’iniziativa “Piazze al centro,” itinerario a piedi alla scoperta delle piazze nel centro Città, a cura dell’Amministrazione Comunale.
L’iniziativa si propone di offrire agli interessati informazioni e curiosità sulla storia delle piazze e sugli edifici e aspetti di interesse in esse presenti legati a storia, arte e tradizioni.
Il percorso prenderà il via alle 21 in piazza Manzoni e raggiungerà poi le piazze San Michele e Cristoforo Colombo.
L’itinerario ha durata di un’ora e trenta minuti circa, la partecipazione è libera e gratuita.
In caso di maltempo l’iniziativa sarà sospesa.

Per informazioni: 
Ufficio Musei – Didattica Museale e Territoriale Città di Busto Arsizio
Tel: 0331.390347 – 348 – 242
e-mail: didattica@comune.bustoarsizio.va.it
per noleggio gratuito bicicletta tel. 03311620640.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.