Porte aperte al rifugio degli animali felici

Per la quinta volta l’open day alla struttura di Brissago Valtravaglia apre i battenti per far conoscere tante storie di animali

rifugio animali feliciCinghiali che si fanno carezzare come fossero cagnolini da passeggio, tassi che ti vengono incontro, volpi a cui manca la parola.
Il rifugio degli animali felici onlus è una realtà attiva da anni nell’Alto Varesotto dove molti animali, spesso feriti trovano riparo, come in una grande famiglia.
Molti volontari si prodigano attorno a quella che sembra una grande fattoria costellata di animali di tutte le specie nostrane.

Per sensibilizzare al rispetto reciproco fra i generi, è il programma il prossimo 21 settembre una giornata dove chiunque potrà incontrare i responsabili della struttura e con loro conoscere da vicino gli ospiti del rifugio e le loro storie. Ci sarà anche uno stand gastronomico rigorosamente vegano a partire dalle 12.
Il Rifugio Animali Felici Onlus è in Via Pra’ Formentone 10/A 21030 Brissago-Valtravaglia (VA).

IL SITO – LA PAGINA FACEBOOK

Leggi anche – L’arca di Noè sta di casa a Brissago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.