Ultimo giovedì con i negozi aperti alla sera

Si chiude la stagione delle aperture serali dei negozi del centro con un concerto dei B-52 sulle onde dei ricordi

Con l’arrivo dell’autunno, la rassegna “Vieni in Centro il Giovedì sera!”, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dal Distretto del Commercio in stretta sinergia con le associazioni territoriali nell’ambito del BAEstate, volge al termine. Esibizioni delle migliori eccellenze sportive nell’ambito del pattinaggio, della danza (tango argentino, danze standard, balli caraibici, danze orientali…) e delle arti marziali, fitness e yoga, spettacoli all’insegna della comicità, incontri culturali, mostre, serate a tema, raduni, tornei di briscola e di pugilato, spazi dedicati ai più piccoli e tanta… tantissima musica, hanno dato una sferzata di energia alla fresca estate bustocca, portando migliaia di persone a passeggiare per le vie cittadine.

Per chiudere in bellezza e salutare la fine di questa stagione, con la promessa di un arrivederci alla prossima, questo giovedì dalle ore 21.00 piazza Santa Maria ospiterà il concerto dei B-52 “Tu chiamale se vuoi… emozioni!”, con la partecipazione straordinaria dell’artista Renè Sugar. Voci, chitarra, percussioni e basso ripercorreranno dal vivo emozioni e ricordi dagli anni ’60 fino ad oggi. L’Amministrazione desidera ringraziare tutte le associazioni che con il loro impegno e la loro passione hanno permesso la realizzazione delle serate.
Si ricorda infine che le fotografie dei momenti salienti della rassegna “Vieni in Centro il Giovedì sera!” sono state pubblicate di volta in volta sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio (www.facebook.com\citta.bustoarsizio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.