Buon anniversario amore mio!
Manda la tua richiesta a musica@varesenews.it, verrà pubblicata sul jukebox di VareseNews
Buon anniversario amore mio!
Da quando i nostri occhi si sono incrociati quella sera, da quando ci siamo abbracciati, da quando abbiamo cominciato la nostra avventura sono passati ben sette anni!
E’ successo di tutto compresi i matrimoni delle nostre figlie, ma anche il nostro a coronare il nostro amore rimasto invariato anzi moltiplicato:
Grazie Michele della vita che mi stai facendo vivere, amo te…
Carla e Michele 02/10/2010
Manda la tua richiesta a musica@varesenews.it, verrà pubblicata sul jukebox di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.