Expo 2015, il Pd incalza: “Aggiornate almeno il sito istituzionale”
In una interrogazione i consiglieri democratici chiedono di creare una sezione dedicata all'avvenimento con le informazioni utili per promuovere il territorio e le strutture ricettive: "A sei mesi dall'esposizione non c'è nemmeno un link"
Il Partito Democratico torna ad insistere sull’immobilismo dell’amministrazione comunale rispetto ad Expo 2015, il grande evento ormai a sei mesi dall’avvio a pochi chilometri da Busto Arsizio. In una interrogazione riprendono quanto presentato in collaborazione con i Giovani Democratici sabato scorso: «Non è giunto il momento di aggiornare il sito internet istituzionale con un link relativo a Expo? Al momento è presente un solo link in una sezione interna dove i cittadini possono presentare proposte e idee per Expo ma risulta pubblicata un’unica lettera da parte di una concittadina».
I consiglieri comunali del Pd chiedono di spostare il banner con il link alla sezione Expo in home page e riempirlo di contenuti che possono essere utili alla promozione del territorio e delle strutture ricettive cittadine: «Ad oggi, se qualcuno volesse informazioni dal sito istituzionale del Comune sulla ricettività e sui servizi offerti dal Comune ai futuri ospiti di Expo, non troverebbe nulla» – commentano i consiglieri comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.