“Giovani ‘N festa”, buona la prima

Successo della prima edizione della manifestazione organizzata dall'associazione Cadrezzate nel Cuore

Domenica 4 ottobre si è svolta la prima manifestazione della associazione Cadrezzate nel Cuore “Giovani ‘N Festa” un appuntamento per i giovani e non solo. Il grande entusiasmo della associazione giovanile Cadrezzate nel Cuore ha fatto sì che la festa diventasse una grande festa tra bancarelle, cucina, musica e tanto divertimento nella cornice del campo sportivo di Cadrezzate.
Il presidente Simone Butera commenta soddisfatto: «un sentito ringraziamento va alle Proloco di Cadrezzate e Osmate, Noi Comitato Genitori, Osmate nel Cuore e Asd. Cadrezzatese, per esserci state vicine nell’organizzazione dell’evento, in oltre un ringraziamento “di Cuore” alle molte persone intervenute che hanno fatto si che questa festa diventasse una grande festa. Stiamo già progettando e caledarizando le feste e gli eventi futuri, prossimamente partiranno degli interessanti corsi per i Cadrezzatesi e non solo. Nei prossimi giorni faremo un incontro con i Guardiani del Lago (Roberto Zonin) per pianificare le varie uscite ed eventi ambientali sul lago di Monate dove sarà presente anche Osmate nel Cuore (Luca Terzaghi), la salvaguardia del nostro territorio e importante e il supporto dei giovani e fondamentale perche il nostro futuro dipende da noi! Inoltre un doveroso saluto e ringraziamento all’amministrazione comunale e al Sindaco Cristian Robustellini che ha creduto e promosso i giovani dando anche il patrocinio comunale all’evento; oggi Ass. giovanile Cadrezzate nel Cuore c’è. Un ringraziamento anche agli organi di stampa che hanno saputo darci visibilità e ruolo fin dall’inizio del associazione giovanile, quando era ancora gruppo». «Sono orgoglioso di tutti loro sono davvero un bel gruppo, oggi ci lega un grande valore “l’Amicizia”», dice Marco Squizzato. «I giovani sono una grande ricchezza territoriale e mi auguro che molte amministrazioni si impegnino sempre più a promuovere tali iniziative giovanili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.