Monossido di carbonio: intera famiglia intossicata nella notte

Quattro persone, i genitori e i figli 20enni, sono rimaste intossicate per la presenza di gas nella casa. Non sono in pericolo di vita, mentre Asl e Vigili del fuoco stanno ricercando la causa

Sfiorata la tagedia nella notte tra sabato e domenica in via Dante a Mornago. Una intera famiglia è stata intossicata dal monossido di Carbonio, ma per fortuna i soccorsi sono arrivati in tempo e le quattro persone che erano all’interno dell’abitazione non si trovano in pericolo di vita. Protagonisti della vicenda i genitori, un uomo e una donna di circa 50 anni e i due figli, di 20 e 16 anni.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 2.30 gli stessi membri della famiglia si sono svegliati e hanno sentito uno strano odore per casa, avvisando subito i soccorsi. 
Sul posto sono giunti i medici del 118, oltre ai vigili dei fuoco, i carabinieri di Mornago e i tecnici dell’Asl. Tutta la famiglia è stata portata all’ospedale di Varese per una intossicazione da Monossido di Carbonio. I tecnici, invece, sono rimasti sul posto, al lavoro tutta la notte per capire le cause della fuoriscita del gas. Per ora non si ancora cosa abbia provocato tutto, ma le indagini sono in corso da parte di Asl e Vigili del fuoco. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.