Orizzonte Ideale (Forza Italia) ha Galparoli in consiglio

Il consigliere di Varese ha aderito

LʼAssociazione Orizzonte Ideale, nata per rappresentare una dimensione comunitaria e identitaria della politica, da oggi ha un nuovo rappresentante nel Consiglio Provinciale di Varese. Piero Galparoli, forte di un vasto sostegno di numerosi amministratori comunali di Forza Italia e di Centrodestra, è primo degli eletti di Forza Italia nella lista “Liberi per la Provincia”. “Ho aderito convintamente al progetto di Orizzonte Ideale e mi impegnerò a rappresentarne, sotto la bandiera di Forza Italia, i numerosi amministratori locali a Villa Recalcati”, dichiara il neo Consigliere Provinciale Piero Galparoli. “Ringrazio inoltre la candidata Silvana Alberio, gli amici di Varese città, i consiglieri comunali di Destra Nuova e tutti gli amministratori della provincia che mi hanno sostenuto e hanno creduto in questo progetto”. “Vivo da sempre lʼimpegno politico come Servizio ai cittadini che rappresento”, conclude Galparoli, “nel rispetto dei valori tradizionali che, in un momento delicato per la Nazione, devono essere riaffermati con forza a tutti i livelli, compreso quello provinciale”. Il direttivo di Orizzonte Ideale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.