Rullino #5 – Lo sport nel weekend

Nove immagini significative per raccontare gli eventi sportivi avvenuti tra venerdì 3 e domenica 5 ottobre 2014

(d. f.) Due reti decisive a tempo scaduto, un americano a Legnano, un derby emozionante, una campione del mondo made in Varese. Questo e tanto altro nella nostra rassegna fotografica dedicata al fine settimana sportivo, con scatti provenienti dalla nostra provincia e dall’estero. Date un’occhiata a quello che abbiamo scelto.  


Rullino #5 – 7 ottobre 2014

Gli sport – Basket, calcio, hockey su ghiaccio, motociclismo, pugilato, rugby.
I fotografi – Elisa Carcano, Roberto Gernetti, DG per Newphotopress.
I personaggi – Nicolas Bovi, Jules Cluzel, Ousman Krubally, Augusto Lauri, Giuseppe Lauri, Arturo Lupoli, Federico Piovaccari, Gianpietro Zecchin, Sandro Zurkircher.
Le squadre – Mv Agusta Reparto Corse, Hc Ambri-Piotta, S. D. Eibar, Knights Legnano, Hc Lugano, Pro Patria, Rugby Varese, Varese 1910.
I luoghi – Brescia, Busto Arsizio, Castellanza, Eibar (Spagna), Handerberg (Germania), Magny-Cours (Francia), Quinto (Svizzera), Varese.

"RULLINO"Tutte le fotogallery

GUARDA il "Rullino #5" (clicca sull’immagine sottostante)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.