Ubriaco aggredisce moglie e amica con una bottiglia rotta
E' successo nella serata di domenica al Parco Altomilanese. L'uomo, a seguito di una lite familiare, ha ferito le due donne con il collo di una bottiglia ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri
Doveva essere un tranquillo pomeriggio al Parco Altomilanese per una coppia e una loro amica ma ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Una lite tra marito e moglie si è conclusa con la donna trasportata in ospedale e l’uomo in manette. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Castellanza per il reato di lesioni personali. L’uomo, un 33enne di nazionalità ecuadoriana residente in zona, ha ferito la compagna con il collo di una bottiglia spaccata.
Nella tarda serata di ieri (19 ottobre), infatti, si era recato presso il Parco Alto Milanese in compagnia della propria moglie e di un’amica di famiglia in evidente stato di ebrezza alcolica. Un diverbio scaturito in ambito familiare ha scatenato la sua reazione violenta e, dapprima verbalmente e poi fisicamente, ha aggredito le due donne, arrivando addirittura a colpirne una alla gola con una bottiglia di vetro andata in frantumi. L’immediato intervento di una pattuglia di Carabinieri impiegata in un regolare servizio perlustrativo, ha permesso di bloccare l’aggressore e di prestare soccorso alle due vittime: per loro si è reso necessario il trasporto in ospedale dove sono state medicate e successivamente dimesse con alcuni giorni di prognosi. Per il marito violento, invece, sono immediatamente scattate le manette e, su disposizione del sostituto procuratore Maria Cristina Ria, il marito violento è stato arrestato e trasportato nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.