Account twitter #promuoVA per il territorio varesino

Idea lanciata da Luca Marsico e Fabio Paticella: "Social network utili per far conoscere le bellezze artistiche della provincia di varese in vista di expo2015"

È stato lanciato ufficialmente nel giorno della seduta tematica dedicata ad Expo2015 in Consiglio regionale, da parte di Luca Marsico e di Fabio Paticella, l’ account Twitter #promuoVA (https://twitter.com/promuoVA) che mira a far conoscere le bellezze artistiche e la realtà della provincia di Varese nel mondo anche attraverso l’uso dei social network.
«La comunicazione attraverso i social network è oggi un mezzo molto efficace per far conoscere maggiormente la nostra provincia sia a livello regionale che nel mondo. L’idea di creare l’account Twitter #promuoVA – sottolinea Luca Marsico – nasce per la ragione di voler valorizzare appieno le diverse peculiarità della nostra provincia: una realtà ricca di storia, tradizione e  paesaggi che meritano di essere conosciuti e diffusi anche in ottica del notevole afflusso turistico previsto per Expo2015 che dovrà vedere anche il territorio di Varese primo protagonista con ricadute positive sia per la nostra economia che per il mondo del commercio
«La volontà condivisa di creare questo account e il relativo hashtag #promuoVA ha lo scopo di rendere gli abitanti della provincia di Varese protagonisti in prima persona della promozione del nostro territorio, – aggiunge Fabio Paticella – un’occasione per far scoprire e valorizzare luoghi ancora inespressi e sconosciuti al turismo internazionale.»
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.