Cimberio a Bergamo per tornare al successo

Sabato 22 alle 18 i biancorossi giocano sul campo del Montello, battuto di misura nelle due amichevoli estive. Coach Riva avverte: «Ci precedono in classifica, non vanno sottovalutati»

La Cimberio Handicap Sport, dopo il k.o. interno subìto per mano di Gradisca, è attesa sabato 22 novembre alle 18 dalla difficile trasferta di Bergamo. Se la Cimberio di Daniele Riva vuole continuare a inseguire i sogni di gloria, riscattarsi dalla brutta prestazione del weekend scorso e tentare di acciuffare il secondo posto in attesa dell’arrivo del possente coreano Kim (previsto a fine mese), non potrà concedersi altre battute d’arresto, a cominciare proprio dalla sfida di domani.

Le due vittorie, ottenute dai varesini contro il Montello in altrettante amichevoli prima dell’inizio della stagione regolare lasciano ben sperare; tuttavia queste partite giocate a settembre non hanno mostrato una Cimberio nettamente più forte degli avversari ed è dunque facile prevedere anche in questa occasione una sfida equilibrata, nella quale si dovrà mantenere sempre alta la concentrazione sino alla sirena finale, per non ricommettere gli errori visti settimana passata. «Non dobbiamo pensare a chi affrontiamo – ha detto Riva – ma semplicemente giocare pensando a noi stessi, per ritrovarci dopo la sconfitta di sabato scorso. Quanto a Bergamo, se è vero che lo abbiamo battuto due volte, è altrettanto vero che ora ci precede in classifica, dunque non abbiamo motivi per ritenerci superiori». 

4a giornata
Il programma:
Bergamo – VARESE; Gradisca – Cantù; Padova – Treviso.
La classifica: Cantù 6; Gradisca, Bergamo 4; VARESE, Padova 2; Treviso 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.