Cristiano De Andrè in concerto per Telethon
L'appuntamento è per lunedì 1 dicembre all'Auditorium di Milano
Cristiano De Andrè farà tappa con il suo "Via dell’Amore Vicendevole – Tour 2014" luendì 1 dicembre all’Auditorium di Milano. Una data speciale: il ricavato della manifestazione infatti, sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon. «Lo scopo benefico della data milanese in collaborazione con Telethon accresce ulteriormente la mia emozione nel suonare l’1 dicembre all’Auditorium di Milano. Siamo in un’era dove abbiamo un sacco di social network, tantissime possibilità tecnologiche ma ci sentiamo soli. Non abbiamo più il coraggio di migliorarci e seguire le cose che ci servono per crescere. Per questo è importante credere ancora nel bene e rimboccarsi le mani. I personaggi che canto hanno un elemento comune: la richiesta di cambiare le cose, di ritrovare una certa umanità. Ringrazio quindi per questa opportunità di contribuire alla raccolta fondi per la Ricerca e spero che emozione e felicità si uniscano e si diffondano attraverso i brani che l’1 dicembre porterò sul palco, tra i quali ci sarà anche qualche sorpresa» spiega Cristiano De André.
I biglietti del concerto sono disponibili nelle Agenzie BNL di Milano e presso l’Auditorium (tel. 02/83389401-2-3).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.