“Home sweet home”, il laboratorio di decorazioni è a Villa Della Porta Bozzolo

L'appuntamento è per domenica 9 novembre, dalle 15, nella villa del Fai. Sarà presente l'esperta di interior design Arialina Ruzzenenti

Per prepararsi alle prossime feste natalizie, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) invita a trascorrere un divertente pomeriggio tra decorazioni e addobbi. Domenica 9 novembre, dalle ore 15 alle 17, il Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano sarà teatro di “Home sweet home”, speciale laboratorio di interior design per imparare a decorare e creare atmosfere suggestive nella propria casa con piccoli gesti e materiali semplici. 
Guidati dall’esperta di interior design Arialina Ruzzenenti si scoprirà come a volte basti proprio poco – un tocco di colore, una ghirlanda, qualche decorazione con abete e bacche raccolte in giardino, un calendario dell’avvento particolare, delle sfere e qualche candela – per creare l’atmosfera natalizia e rendere più accogliente un angolo della propria casa in attesa del Natale. 

La prenotazione alle attività di decoro per adulti è obbligatoria: tel. 0332.624136. Con il Patrocinio della Provincia di Varese. La manifestazione è inserita nel calendario degli “Eventi nei Beni del FAI 2014” e sarà resa possibile grazie al sostegno di Barclays, che per la prima volta è a fianco del FAI in questo importante progetto, PIRELLI, che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il terzo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.

Villa Della Porta Bozzolo è museo riconosciuto da Regione Lombardia.
Orario: dalle ore 15 alle 17 
Costo del biglietto: Adulti 7,5 €; Iscritti FAI e bambini: 4 €.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Villa Della Porta Bozzolo tel. – 0332.624136;
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.