La caserma torna a casa

Dopo l'evacuazione per paura dell'esondazione del tresa rientra il distaccamento. Il senatore Candiani in visita

stefano candiani luino

Nel pomeriggio di ieri è rientrato l’allarme anche per i vigili del fuoco di Luino che dalle scuole elementari di via Collodi, dove erano riparati per paura del Tresa, sono tornati nella caserma di via don Folli. Si tratta della caserma storica di Luino posizionata in una zona immediatamente adiacente al fiume che in questi giorni si ègonfiato di pioggia. Nel pomeriggio di oggi nella caserma ha fatto visita il senatore Stefano Candiani, della Lega Nord che ha fatto sapere di volersi spendere per migliorare la situazione di questo presidio, preziosissimo per l’operatività in un territorio particolare come quello del Luinese – esteso, di montagna, di lago e con una forte presenza turistica – .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.