Natale a Villa Bozzolo, torna il mercatino di natale
Giunge alla nona edizione la prestigiosa manifestazione che apre il periodo natalizio nella prestigiosa villa. Appuntamento per sabato 15 e domenica 16 novembre
Giunge alla nona edizione la prestigiosa manifestazione che apre il periodo natalizio a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA).
Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 novembre 2014, dalle ore 10 alle 18, il Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano sarà teatro di un’esclusiva mostra mercato all’insegna dell’eccellenza artigianale ed enogastronomica di qualità.
I visitatori potranno scoprire gli ambienti della splendida Villa settecentesca attraverso un itinerario enogastronomico, artigianale, creativo e culturale, nonché acquistare originali doni natalizi, manufatti e prodotti gustosi. Nel corso della manifestazione, si terranno divertenti laboratori creativi a tema per grandi e piccini. Con il Patrocinio della Provincia di Varese.
La manifestazione è inserita nel calendario degli “Eventi nei Beni del FAI 2014” e sarà resa possibile grazie al sostegno di Barclays, che per la prima volta è a fianco del FAI in questo importante progetto, PIRELLI, che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il terzo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.
Villa Della Porta Bozzolo è museo riconosciuto da Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.