Nuda proprietà, Lella Costa apre la stagione delle Arti

Martedì 11 e mercoledì 12 novembre il primo spettacolo, con un'attrice che ha sempre avuto un forte rapporto con il teatro di via Don Minzoni

Inizia martedì 11 (serata A) e mercoledì 12 (serata B) novembre al Teatro delle Arti la Stagione teatrale 2014-2015. Ad inaugurarla è un’attrice un po’ di casa, alle Arti: Lella Costa, con "Nuda proprietà". Non è un monologo, come ci aveva abituati nelle ultime apparizioni, ma un testo a più attori, e in particolare con Paolo Calabresi.  A tema è l’amore a sessant’anni vissuto tra Iris e Carlo che decidono di affrontare insieme il pezzo di vita che a loro resta. A fianco uno dell’altro si scoprono capaci di guardare in faccia alla realtà, di dare un nome a tutte le loro paure, fino a riderci sopra. Lo spettacolo – tratto da un romanzo di Lidia Ravera – arriva alle Arti dopo un grande successo al Teatro Pasta di Saronno, dove si è tenuta la prima.

La vendita dei biglietti è prevista in orario di apertura del cinema e in particolare dalle 17.30 alle 19.30 di ogni giorno. L’attrice parlerà dello spettacolo in un incontro con il pubblico alle 18.30 di martedi 11 presso la Libreria Biblos in Piazza Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.