Nuda proprietà, Lella Costa apre la stagione delle Arti
Martedì 11 e mercoledì 12 novembre il primo spettacolo, con un'attrice che ha sempre avuto un forte rapporto con il teatro di via Don Minzoni
Inizia martedì 11 (serata A) e mercoledì 12 (serata B) novembre al Teatro delle Arti la Stagione teatrale 2014-2015. Ad inaugurarla è un’attrice un po’ di casa, alle Arti: Lella Costa, con "Nuda proprietà". Non è un monologo, come ci aveva abituati nelle ultime apparizioni, ma un testo a più attori, e in particolare con Paolo Calabresi. A tema è l’amore a sessant’anni vissuto tra Iris e Carlo che decidono di affrontare insieme il pezzo di vita che a loro resta. A fianco uno dell’altro si scoprono capaci di guardare in faccia alla realtà, di dare un nome a tutte le loro paure, fino a riderci sopra. Lo spettacolo – tratto da un romanzo di Lidia Ravera – arriva alle Arti dopo un grande successo al Teatro Pasta di Saronno, dove si è tenuta la prima.
La vendita dei biglietti è prevista in orario di apertura del cinema e in particolare dalle 17.30 alle 19.30 di ogni giorno. L’attrice parlerà dello spettacolo in un incontro con il pubblico alle 18.30 di martedi 11 presso la Libreria Biblos in Piazza Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.