Ruba videogiochi al centro commerciale
Un 47enne già noto alle forze dell'ordine è stato denunciato dopo che aveva sottratto merce per 100 euro, tra cui alcuni giochi
Fa incetta di videogiochi, tenta di andarsene senza pagarli, e finisce denunciato dai carabinieri. È successo a Castellanza, dove i militari hanno individuato e denunciato a piede libero un 47enne italiano, residente in zona, con numerosi precedenti. Giovedì scorso, 20 novembre, l’uomo, dopo essere entrato in un noto centro commerciale della zona, ha occultato del materiale vario, tra cui alcuni videogiochi (del valore complessivo di circa 100 euro) tentando, successivamente, di uscire dall’esercizio commerciale senza farsi notare. Tuttavia, il furto non è passato inosservato ad un addetto anti-taccheggio il quale ha subito allertato i Carabinieri. I militari, immediatamente giunti sul posto, hanno bloccato il ladro e recuperato l’intera refurtiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.