Silvio Battistoni e la frutta “Oltre i confini del dessert”
Si parla di frutta utilizzata in ogni piatto del menù - dall' antipasto a dolce - nel corso Tigros di lunedì 24 novembre 2014 dalle 17:00 alle 19:00
Si parla di frutta utilizzata in ogni piatto del menù – dall’ antipasto a dolce – nel corso Tigros di lunedì 24 novembre 2014 dalle 17:00 alle 19:00. A parlare di frutta oltre i “confini di fine pasto” c’è Silvio Battistoni, chef del ristorante Colonne, al Sacro Monte di Varese, citato nella guida Michelin.
Seguiamo in diretta i suoi consigli nel nostro liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.