Un mercatino per aiutare la Caritas
Un nuovo mercatino per supportare le attività della Caritas di S. Ambrogio: l'iniziativa si terrà sabato 7 e domenica 8 novembre dietro la chiesa parrocchiale
Anche quest’anno la Caritas di S.Ambrogio di Varese allestisce un mercatino nei locali dietro la Chiesa Parrocchiale di via Rossetti.
L’iniziativa, che si terrà nei giorni sabato 8 e domenica 9 novembre, ha come scopo raccogliere fondi destinati a supportare le attività della Caritas S.Ambrogio Olona (che comprende Bregazzana, Fogliaro, Kolbe e Rasa) che si impegna nell’aiutare tutte le famiglie che fanno riferimento a questa sede della provincia per chiedere un sostentamento. Le fasce orarie del mercatino sono le seguenti: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Saranno proposti diversi articoli, nuovi e selezionati, fra cui: indumenti per adulti e bambini; biancheria di pregio per la casa, piccoli soprammobili, cotoni da ricamo, libri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.