Un pianista “fuori posto” in Piazzà Podestà

Paolo Zanarella è un musicista che ama girare le città con il suo strumento: sabato 29 novembre ha fatto tappa nel centro città

Ama girare le città, visitare le piazze, i giardini e le vie. E lo fa con il suo pianoforte.

Galleria fotografica

“Il pianista fuori posto” a Varese 4 di 7

Paolo Zanarella non è un turista qualsiasi ma un musicista. Conosciuto come il "pianista fuori posto" ama portare la sua musica nelle strade, tra la gente.

Questa mattina, sabato 29 novembre, ha fatto tappa in Piazza Podestà, accogliendo i passanti con le note del suo strumento. «Cosa c’è di più bello» risponde a chi gli chiede il motivo della sua scelta. 





 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Il pianista fuori posto” a Varese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.