Cacciatore cade nel bosco, recuperato con l’elisoccorso
L'uomo di 62 anni si è fatto male durante una battuta di caccia. Necessario l'intervento dell'elisoccorso per il recupero dell'uomo
Brutta avventura per un cacciatore. Questa mattina, domenica 21 dicembre, un uomo di 62 anni è caduto nei boschi dove si trovava per una battuta di caccia.
L’uomo sembra aver perso il sentiero e cadendo si è fatto male ad una gamba. Sul posto sono stati chiamati i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino ma è stato l’elisoccorso a recuperare l’uomo, che si trovava in una zona raggiungibile solo a piedi, e successivamente a trasportarlo in Ospedale in codice verde. Nessuna grave conseguenza dunque ma solo tanto spavento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.