Folk Christmas Night, appuntamento in musica con i Fiö de la Serva
L'evento è in programma per martedì 23 dicembre, alle 21, con la band del luinese
Archiviata nel migliore dei modi la brillante stagione estiva, l’ormai conosciuta band dei Fiö de la Serva si è messa da subito all’opera per organizzare e regalare ad amici e sostenitori l’ultimo evento di questo 2014. Come da buona tradizione che si rispetti, l’intento della band è da sempre stato quello di scambiare col proprio pubblico gli auguri di Natale ma quest’anno l’evento sarà ancor più speciale: il 23 dicembre, alle 21, al Teatro Comunale di Cassano Valcuvia potrete assistere infatti alla piacevole: Folk Christmas Night..!
Durante il corso della serata e in una cornice scenografica davvero caratteristica e suggestiva, i Fiö de la Serva divideranno il palco con l’affermata Indie-Folk Band di Lecco, gli Shiver Folk. Il programma di questa manifestazione si preannuncia essere davvero ricca di novità, dato che da una parte i Fio de la Serva durante l’esibizione saranno ben lieti di proporre ai presenti il loro ultimo brano inedito, mentre dall’altra gli Shiver suoneranno i brani del loro nuovissimo album, Folkin’Christmas, ovvero i più famosi brani natalizi rivisitati in chiave Folk e Bluegrass!
Come ormai è diventata consuetudine, anche quest’anno il concerto di Natale dei Fiö de la Serva offrirà l’occasione di fare della beneficienza in favore dell’Associazione Luinese degli Amici di Nzong, che è oggi impegnata nella realizzazione di una scuola materna presso il Villaggio di Nzong, Camerun. La Folk Christmas Night gode del Patrocinio del Comune di Cassano Valcuvia e del sostegno della Liuteria Cocopelli di Gavirate.
La serata sarà ad ingresso gratuito ed al termine del concerto i Fiö de la Serva avranno il piacere di offrire un ricco rinfresco per brindare insieme all’arrivo delle feste. Oltre a queste prime anticipazioni, tante altre saranno le sorprese che il bel teatrino liberty della Valcuvia già custodisce per l’ormai prossima Folk Christmas Night, che ci permetterà di iniziare al meglio i festeggiamenti del sempre più vicino Natale 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.