Il futuro della sanità varesina: se ne parla in un convegno

La Cisl Medici organizza un incontro venerdì 5 dicembre nella sala Montini del Collegio De Filippi

 Quale futuro per la sanità varesina?

Sarà questo l’argomento di discussione del convegno organizzato per venerdì 5 dicembre alle ore 17 presso la Sala Montini del Collegio De Filippi di Varese dalla Cisl Medici.

Partendo dal “Libro Bianco” redatto dalla Regione Lombardia per tracciare la via da seguire per costruire i fondamenti di un nuovo e più moderno sistema sociosanitario si svilupperanno gli interventi di relatori ed invitati.

Tra i relatori il presidente della Commissione Sanità in Regione Fabio Rizzi, il direttore dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi e il direttore generale e sanitario dell’Asl Paola Lattuada e Stefano Taborelli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.