Il Natale in Vibram a porte aperte

Lo scorso 17 dicembre l’azienda ha ospitato le famiglie e alcune istituzioni del territorio per una visita guidata del sito produttivo e per presentare l’apertura della nuova mensa

Galleria fotografica

Natale in Vibram 4 di 6

In occasione del Natale Vibram, la nota azienda di suole da scarpe che fa base ad Albizzate, ha aperto le porte dell’azienda alle famiglie dei dipendenti per raccontarsi e mostrare la propria storia di innovazione e qualche spunto per il futuro.
Lo scorso 17 dicembre l’azienda ha ospitato le famiglie e alcune istituzioni del territorio per una visita guidata del sito produttivo e per presentare l’apertura della nuova mensa, un luogo accogliente, luminoso e rilassante dove il protagonista indiscusso è il cibo di estrema qualità e un orto aziendale per garantire alimenti a km zero. Per tutta la serata si sono svolti momenti di divertimento, ballo, e musica dal vivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale in Vibram 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.