Il Natale in Vibram a porte aperte
Lo scorso 17 dicembre l’azienda ha ospitato le famiglie e alcune istituzioni del territorio per una visita guidata del sito produttivo e per presentare l’apertura della nuova mensa
In occasione del Natale Vibram, la nota azienda di suole da scarpe che fa base ad Albizzate, ha aperto le porte dell’azienda alle famiglie dei dipendenti per raccontarsi e mostrare la propria storia di innovazione e qualche spunto per il futuro.
Lo scorso 17 dicembre l’azienda ha ospitato le famiglie e alcune istituzioni del territorio per una visita guidata del sito produttivo e per presentare l’apertura della nuova mensa, un luogo accogliente, luminoso e rilassante dove il protagonista indiscusso è il cibo di estrema qualità e un orto aziendale per garantire alimenti a km zero. Per tutta la serata si sono svolti momenti di divertimento, ballo, e musica dal vivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.