Lions Club e Telethon

Raccolta fondi in Piazza Caduti del Lavoro sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Il Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso partecipa alla raccolta Fondi Telethon e UILDM. "Ricordiamo l’importanza di tale raccolta fondi – dicono gli organizzatori – che viene realizzata attraverso vari canali. Lo scopo è raccogliere fondi da destinare alla ricerca della distrofia muscolare, delle malattie neuromuscolari e delle altre malattie genetiche".
"Anche noi – continuano dall’associazione – vogliamo esserci in queste giornate e saremo presenti in Piazza Caduti del Lavoro sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Inoltre abbiamo organizzato in tale giornate una raccolta di occhiali usati e in buono stato.
Comunichiamo che il giorno 17 dicembre 2014 presso la Chiesa Parrocchiale Invenzione S. Stefano di Mombello ci sarà il nostro tradizionale Concerto Natalizio il cui ricavato sarà devoluto al Centro Aiuto alla Vita del Medio Verbano".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.