Nuovo direttore generale per la Fondazione Maugeri

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Maugeri ha deliberato la nomina a direttore generale Gianni Giorgi, in sostituzione di Alberto De Matthaeis, il quale aveva da tempo concordato di terminare il suo incarico

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Maugeri ha deliberato la nomina a direttore generale Gianni Giorgi, in sostituzione di Alberto De Matthaeis, il quale aveva da tempo concordato di terminare il suo incarico.
«Giorgi è un professionista stimato e riconosciuto nel settore sanitario, avendo a lungo lavorato in vari dipartimenti e amministrazioni, elaborando importanti progetti di riorganizzazione e di modernizzazione che sono case histories di settore – spiegano dalla fondazione -. La sua nomina documenta come la Fondazione persegua l’obiettivo di una rapida uscita dalla crisi, considerandola indissolubilmente legata all’assunzione di nuove sfide industriali, che incrementino l’eccellenza delle strutture e del capitale umano che vi lavora. La Fondazione ringrazia Alberto De Matthaeis per la professionalità con cui ha svolto il suo incarico e soprattutto per l’alto senso di responsabilità che ha mostrato sino al termine. L’Ing. De Matthaeis affiancherà il dott. Giorgi nella ripresa delle trattative sindacali ai primi di gennaio.
Al dottor Giorgi i migliori auguri di buon lavoro».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.