Ritrovato il corpo di Valentina Scampini

La 28enne era scomparsa il 15 dicembre da Oggiona Santo Stefano. Si è suicidata nel bosco

E’ stato trovato senza vita nei boschi attorno a Carnago, il corpo di Valentina Scampini, la donna di 28 anni scomparsa da casa sua ad Oggiona Stanto Stefano lo scorso 15 dicembre dopo aver abbandonato l’auto nei pressi del Comune. La notizia è confermata dai carabinieri di Busto Arsizio che coordinavano le ricerche sul campo.

A ritrovarla nel primo pomeriggio di venerdì sono stati gli uomini del Saf dei Vigili del Fuoco che, insieme alla Protezione Civile e all’Unità di Soccorso Tecnico, la stavano cercando da tre giorni nelle zone boschive tra Oggiona Santo Stefano e Carnago. La ragazza, hostess del gruppo Meridiana, si è suicidata.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.