Aspettando la Befana con “La città delle donne”
L'associazione benefica che lotta contro il cancro al seno lancia l'appuntamento per la tradizionale serata di raccolta fondi in programma per il 5 gennaio
Il centro di iniziativa "La città delle Donne" Onlus vi aspetta lunedì 5 gennaio presso l’oratorio di Malnate per la tradizionale "aspettando la Befana" alle ore 20.15.
La serata sarà allietata dalle magie del simpatico mago Walter Maffei mentre si aspetterà l’arrivo della Befana che distribuirà dolci nelle tradizionali calze. Infine, sulle note di Michele, si giocherà con il pubblico offrendo doni offerti dai negozianti Malnatesi.
Gli sforzi dell’associazione sono mirati a diffondere la conoscenza e la prevenzione del tumore al seno, servirsi della prevenzione per giocare in anticipo contro tale malattia può essere non solo utile per migliorare la qualità della vita delle donne ma talvolta può essere la loro salvezza. Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto a sostegno di un progetto che interessa la fertilità in giovani donne curate con Chemioterapia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.