La Liuc “in diretta” con Telefisco
Il prossimo 29 gennaio l’ateneo sarà collegato in diretta con il convegno annuale organizzato da “Il Sole 24 Ore” per affrontare le tematiche fiscali. La partecipazione è gratuita ma la prenotazione obbligatoria
La Liuc sarà una delle sedi individuate su tutto il territorio nazionale per la trasmissione in video conferenza della 24° edizione di Telefisco, il convegno annuale de L’Esperto Risponde – Il Sole 24 Ore, organizzato in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, che come ogni anno tratterà di tutte le prossime novità fiscali.
L’appuntamento è per giovedì 29 gennaio nelle aule C107 e C109 dalle ore 9.15 alle ore 17.30. Registrazione ed accoglienza partecipanti a partire dalle ore 8.30. L’ingresso – da Piazza Soldini 5, Castellanza (Va) – è gratuito, per un totale di circa 500 posti.
Il convegno passerà al setaccio tutte le novità fiscali del 2015. Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi: dalla legge di Stabilità alle semplificazioni fiscali. Attenzione puntata, quindi, su rientro dei capitali dall’estero, dichiarazione dei redditi precompilata, regole in campo Iva, nuovo regime dei minimi, il ravvedimento, i nuovi principi contabili Oic.
Telefisco 2015 offrirà a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’agenzia delle Entrate. L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dell’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio. Gli iscritti all’Ordine di Busto Arsizio e a tutti gli altri Ordini potranno seguire l’evento ottenendo 7 crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio Ordine. Iscrizioni a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.