3.000 metri quadri per 5 dj: arriva il Carnival Party a MalpensaFiere
Appuntamento sabato 21 con una lunga notte di festeggiamenti nel polo fieristico tra musica live e un contest tra i dj Stefano Marini, Lordure Bomb, Tony Montana e Niko.

Sarà un intero padiglione di MalpensaFiere -3mila metri quadri di superficie- ad ospitare la lunga notte del Carnival Party di Busto Arsizio. Una serata organizzata da Bdm Events, in programma per sabato 21 febbraio, che promette di portare grande musica negli spazi della fiera bustocca. «Partiremo il pomeriggio durante la sfilata per le vie del centro con un nostro carro con dj set-spiega Ettore Guarneri, uno degli organizzatori- e dalle 19 apriranno i cancelli di MalpensaFiere».
Ad esibirsi per primo sarà Luca Guenna «un ragazzo che canterà le più belle canzoni di Elvis» e a seguire inizierà il contest tra Dj. «Si alterneranno in 5 alla consolle: Stefano Marini, Lordure Bomb, Tony Montana e Niko -continua Guarneri- e faranno ballare fino al mattino». Un evento che ha tra i suoi partner Red Bull e che punta a replicare il successo del capodanno in piazza e della festa della birra.
Anche in questo caso la serata avrà risvolti sociali dal momento che «ci aiuteranno i lavoratori socialmente utili del distretto del commercio». L’ingresso alla festa che comprende una consumazione costerà 10 euro per le donne e 12 per gli uomini. Per tutte le informazioni potete seguire questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.