Arrestato in Puglia due anni dopo la rapina
I carabinieri, dopo lunghe indagini, sono riusciti a portare in carcere un 27enne protagonista dell'assalto ad una villa nell'Alto Milanese: si era rifugiato a Trinitapoli, città d'origine del complice
A distanza di due anni, un rapinatore finisce in carcere per l’assalto ad una villetta avvenuta a Cornaredo. I carabinieri di Rho hanno indagato a lungo e nella mattina del 19 febbraio i colleghi di Cerignola hanno rintracciato l’uomo, un 27enne cittadino marocchino che si era trasferito a Trinitapoli, cittadina pugliese.
L’uomo era ricercato per una rapina in concorso, perpetrata nel dicembre 2013, a Cornaredo, unitamente ad un 40enne italiano di Trinitapoli, già arrestato nel dicembre del 2014. I due, simulando la consegna di un pacco, si erano introdotti nell’abitazione di un imprenditore, sotto la minaccia di una pistola avevano immobilizzato la vittima con un cavo telefonico e l’avevano rinchiusa all’interno di un bagno, mentre svaligiavano la casa.
Arrestato sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio, è ora detenuto in attesa di giudizio nel carcere di Foggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.