Arrestato per furto
Dovrà rispondere di violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico
Un cittadino albanese 37 enne, domiciliato a Cugliate Fabiasco, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Stazione di Marchirolo.
L’uomo ha perpetrato un furto presso un supermercato di Cunardo, allontanandosi subito dopo a bordo di un autocarro.
Grazie al tempestivo allarme dato dai responsabili dell’esercizio commerciale ed a precise testimonianze, il 37 enne è stato rintracciato immediatamente dopo dai Carabinieri di Marchirolo, impegnati in servizio di controllo del territorio, nei pressi della propria abitazione.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico, nonché di farsi identificare e sottoporre a perquisizione personale ed inoltre, infastidito dal controllo, ha reagito con violenza, minacciando ed oltraggiando i Carabinieri che hanno quindi proceduto al suo arresto. Dovrà rispondere di violenza, minaccia,
resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. Nessuna traccia della refurtiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.