Arrestato per furto

Dovrà rispondere di violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico

carabinieri fotoUn cittadino albanese 37 enne, domiciliato a Cugliate Fabiasco, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Stazione di Marchirolo.
L’uomo ha perpetrato un furto presso un supermercato di Cunardo, allontanandosi subito dopo a bordo di un autocarro.
Grazie al tempestivo allarme dato dai responsabili dell’esercizio commerciale ed a precise testimonianze, il 37 enne è stato rintracciato immediatamente dopo dai Carabinieri di Marchirolo, impegnati in servizio di controllo del territorio, nei pressi della propria abitazione.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico, nonché di farsi identificare e sottoporre a perquisizione personale ed inoltre, infastidito dal controllo, ha reagito con violenza, minacciando ed oltraggiando i Carabinieri che hanno quindi proceduto al suo arresto. Dovrà rispondere di violenza, minaccia,
resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. Nessuna traccia della refurtiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.