Comune, Truffini e Frera a luci spente per “M’illumino di meno”
Anche quest'anno l'amministrazione parteciparà all'iniziativa del programma radiofonico Caterlar e il 13 febbraio alle 18 spegne le luci dei tre edifici pubblici
Anche quest’anno il Comune di Tradate parteciparà all’iniziativa M’illumino di meno e il 13 febbraio alle 18 spegnerà simbolicamente le luci delle facciate del Comune, di Villa Truffini e della Biblioteca Frera. «Un segnale per ricordare a tutti noi che possiamo consumare meno energia anche con dei piccoli gesti tutti i giorni – spiega l’assessore Alice Bernardoni -. Ovviamente l’impegno in merito di risparmio energetico non si può esaurire con l’adesione a M’illumino di meno, stiamo infatti lavorando a delle soluzioni che permettano di abbattere i consumi di illuminazione pubblica ed, in generale, i consumi degli edifici di proprietà comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.