Confapi Varese presenta il nuovo Notiziario

Completamente rinnovato nella grafica e nella forma viene prodotto all’interno dell’Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese

In un’ottica di rilancio ed uscita dal periodo di crisi che, da ormai molti anni, sta colpendo il Paese Confapi ha completamente rinnovato il proprio Notiziario Informativo Periodico. All’interno sono presentate tutte le iniziative dell’Associazione, corsi, eventi, workshop, le principali norme, scadenze e disposizioni approfondite e commentate che riguardano tutte le aree tematiche di interesse per i nostri imprenditori. Il tutto senza inserti pubblicitari.
Vuole diventare strumento editoriale autonomo e di riferimento per i lettori e le imprese che, in questo modo, possono trovare tutte le informazioni che cercano.
«Stiamo attraversando un momento di forte cambiamento – dice Yuri Colombo, responsabile dell’area informatica e comunicazione – e stiamo cercando di puntare su un’immagine nuova, più moderna e dinamica. Il nostro notiziario ci permette di restare in contatto con i nostri imprenditori e  per renderlo di più semplice comprensione e più piacevole da consultare lo abbaimo rinnovato nella forma e nei contenuti».

«Abbiamo predisposto uno strumento di comunicazione attivo e dinamico – conclude Pasqualina Borrelli del gruppo comunicazione di Confapi-. Oggi gli strumenti di comunicazione devono essere innovativi e rappresentare un reale strumento funzionale alle imprese che, così, semplificano l’attività dell’imprenditore. Con questo giornale d’impronta tecnico-giuridica rinnovato nella forma, si forniscono al lettore gli strumenti interpretativi necessari per trovare soluzioni immediate alle imprese che quotidianamente devono competere in un sistema di economia globalizzata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.