Fotografia, murales e musica: tre concorsi aspettando la Festa Democratica

Il 29 maggio 2015 riapre la festa democratica più lunga d’Italia e, nell'attesa, propone tre concorsi. Ecco i regolamenti

Fra pochi mesi (29 maggio 2015) riaprirà ancora una volta la festa democratica più lunga d’Italia. Dopo il grande successo dell’anno scorso (oltre 20.000 persone servite ed oltre 60.000 persone che hanno frequentato la festa) anche quest’anno avremo week end ricchi di musica, cultura e buon cibo. Una delle novità più importante di quest’anno saranno i concorsi che si sono organizzati e che avranno per protagonisti Expo e il 70° anniversario della liberazione. Abbiamo aperto le iscrizioni a queste importanti gare/concorsi. Si è deciso infatti di organizzare tre concorsi importanti che possano far emergere il valore presente nei nostri artisti più o meno giovani. Concorsi che vedranno l’attribuzione di importanti premi economici e non solo e che saranno giudicati da giurie qualificate e dal voto del pubblico che frequenterà “Schiranna in festa”. 
Come detto i concorsi sono 3: uno di murales con il tema del 70° anniversario della Liberazione, uno musicale per promuovere artisti emergenti, uno fotografico a tema Expo natura e alimentazione in provincia di Varese. Per tutte le informazioni dettagliate sui concorsi si possono visitare le pagine facebook “Festa Democratica della Schiranna” e “Area concerti Schiranna” e sul sito www.schirannainfesta.org.

Il regolamento del concorso musicale

Il regolamento del concorso murales

Il regolamento del concorso fotografico 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.