Il fotografo Luigi Meroni per l’inaugurazione della nuova sede del Foto Club
Il fotografo naturalista sarà ospite mercoledì 25 febbraio, alle 21, alla sede di Via Monte Golico 4
Mercoledi 25 febbraio, alle 21, il Foto Club di Varese in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Via Monte Golico 14 vedrà come ospite il fotografo naturalista Luigi Meroni.
Fotografo varesino con la passione per la fotografia naturalistica dal 1985. Ha collaborato con le riviste del settore quali "Airone", "Oasis", "Asferico", "Acer", "Parchi e riserve", "Piemonte Parchi", "Natura Mundi", "Ali natura", "Vie del mondo", "Tuttifotografi", "Bell’Italia", con periodici culturali di interesse generale quali "Specchio della Stampa", "Radiocorriere TV", "Moto d’epoca", "Consigli pratici", "Amici di casa", "Partiamo". All’estero collabora con "Fotografie drausen", "Birds Illustrated", "Birdwatching", "BBC Wildlife Magazine", "Greek newspaper Eleftherotypia". rCon Sergio Luzzini ha pubblicato i seguenti libri: "Parco del Ticino, natura in primo piano", "Album, scatti di fotografia naturalistica", "Cosa ti svela il Po", "Parco Regionale Campo dei Fiori", "Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate", "Ghiaccio, fiori, piume e colori", "Natura e civilta’ nella Provincia dei Laghi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.