Mirabelli: “Molina, nomine in ritardo, manco fosse l’Onu”

"Spiace questa insensibilità e mancanza di attenzione da parte del Sindaco e dell'Amministrazione nei confronti di un'istituzione cara a tutti i varesini"

Il cda della Fondazione Molina è scaduto nel mese di novembre 2014. Il bando di gara per il suo rinnovo, dopo essere stato prorogato, è chiuso da quasi un mese e mezzo. Sono pervenute 19 candidature.

"E’ mai possibile – chiede Fabrizio Mirabelli, capogruppo del Pd – che il Sindaco non sia ancora riuscito a scegliere tra questi nomi, privilegiando le competenze e le professionalità, che certo non mancano, i cinque membri del cda.? Da cosa è causato questo inspiegabile ritardo? Fino a quando la Fondazione Molina resterà priva del nuovo cda. in grado di affiancare, come prevede lo Statuto, il direttore denerale e il devisore dei conti?"

" Ci vuole meno tempo – conclude Mirabelli – per eleggere il Presidente e il Consiglio di sicurezza dell’Onu! Spiace questa insensibilità e mancanza di attenzione da parte del Sindaco e dell’Amministrazione nei confronti di un’istituzione cara a tutti i varesini che, con i suoi 436 posti letto accreditati e 12 autorizzati in RSA, 22 posti letto per Sub acuti di provenienza ospedaliera, 25 posti in Centro Diurno con specializzazione Alzheimer, 28 posti di Asilo Nido, 170 persone che, ogni anno, si rivolgono al servizio di assistenza Domiciliare integrata, è la più grande struttura di questo tipo della provincia di Varese ed una delle più grandi della Lombardia, non appartenente a gruppi di business con fini lucrativi."

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.