Risate e magie per il “Galà del Sorriso”

Domenica 1 marzo, al teatro UCC Apollonio di Varese, la Fondazione Ponte del Sorriso propone uno spettacolo di cabaret e di illusioni. I fondi saranno devoluti alla realizzazione di una casa accoglienza per bimbi in cura

Un “Galà del sorriso” davvero eccezionale quello che domenica 1° marzo verrà presentato da Walter Maffei, al Teatro UCC Apollonio di Varese, alle ore 16.00. Tra i tanti prestigiosi protagonisti maghi, illusionisti, prestigiatori e nomi noti del cabaret, quest’anno il Ponte del Sorriso può contare anche sul simpaticissimo Mr. Forest, che divertirà grandi e piccini con le sue vere magie, che appaiono improbabili nella rappresentazione in chiave comica.

Coordinatore artistico dell’evento è l’insuperabile mago Walter Maffei, volontario del Ponte del Sorriso, che è riuscito nella magia di portare un cast davvero di alto livello, con Marco Berry, che ha ormai “adottato” il nostro ospedale, il conosciutissimo Pino dei Palazzi Giancarlo Kalabrugovic, Pistillo, Didi Mazzilli e Polidoro nel Trio Okea, la splendida Gaia Rossi, il genio impossibile Shezan, lo spassoso Eta Beta, il mago che si ispira al famoso Henry, ossia Zio Potter, specializzato in magie per bambini e il chitarrista Riccardo Zoso.

Alle 14.45 sono previsti laboratori creativi a tema e di arti magiche con Ale Bellotto e Michael Timaco, mentre Fabio Picone, Roberto Bombassei e Matteo Carraro proporranno magia itinerante in platea.

Un grande spettacolo, quindi, adatto a grandi e piccini, per trascorre una piacevole domenica pomeriggio, al quale è possibile assistere acquistando un biglietto della lotteria a 15 euro, che serviranno a realizzare una casa di accoglienza per i bambini che devono rimanere vicini all’ospedale per proseguire le cure e le terapie.

I biglietti sono in vendita presso la Casa del Disco di Varese, Ninnamamma di Gavirate, Il Ponte del Sorriso, via Manzoni 4, Varese oppure il giorno dello show dalle ore 15.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.