Ruba 200 euro in cosmetici, denunciato 20enne

Il furto avvenuto in un centro commerciale della zona. La refurtiva è stata recuperata

I militari della Stazione Carabinieri di Fagnano Olona hanno denunciato per il reato di furto aggravato un 20enne di nazionalità rumena, senza fissa dimora, responsabile di un furto all’interno di un centro commerciale della zona.
L’uomo, nella serata di ieri giovedì, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale spacciandosi per un normale cliente, si è impossessato furtivamente di alcuni articoli, in particolare cosmetici per un valore complessivo di circa 200 euro, occultandoli all’interno di una borsa e tentando di uscire senza farsi notare. Il fatto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che ha subito contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto.
I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno recuperato l’intera refurtiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.