Sciopero trasporti per 24 ore fra sabato e domenica
Dalle 21 del prossimo 7 febbraio alle 21 del giorno successivo sciopero nazionale Usb
Dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8 febbraio, in occasione di uno sciopero nazionale dei trasporti indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, i treni suburbani, regionali Trenord e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa,
potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.
Trattandosi di una giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia né servizi minimi. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21 di sabato 7 e arrivo a destinazione entro le ore 22.
Per informazioni e assistenza, i viaggiatori potranno rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, consultare il sito trenord.it, o rivolgersi agli operatori del Call Center al numero 02-72.49.49.49.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.